Una giovane donna riempie una fioriera con LECHUZA-PON

La Migliore Alternativa al Suolo Normale

Luce? Sì! Acqua? Capito! Una fioriera di dimensioni adeguate? Controlla! Adesso tutto ciò di cui hai bisogno è il terreno ottimale per la perfetta crescita della pianta e sei sicuro di trovare quello giusto dalla nostra selezione di quattro esclusivi substrati vegetali!

  • • Distribuzione uniforme dei nutrienti
  • • Dura per anni, non è necessario rimpiazzarlo
  • • Ottimo apporto di aria e di luce
  • • Riempimento semplice e pulito

LECHUZA-PON fa parte del sistema di irrigazione LECHUZA. Grazie alle ottime proprietà, tutti i substrati possono ovviamente essere utilizzati in fioriere convenzionali e altri tipi di piantagione.

Sottotitolo LECHUZA-PON
Sottotitolo LECHUZA-PON

Substarto vegetale minerale con fertilizzante a lento rilascio
per tutte le piante d'appartamento

Il substrato vegetale minerale LECHUZA-PON è il cuore del sistema di irrigazione originale LECHUZA. Offre alle piante un rapporto aria-acqua ottimale, un valore di pH stabile e funge da serbatoio per l'acqua, i nutrienti e il fertilizzante, che restituisce alle piante secondo necessità e individualmente. Grazie all'ottima capacità drenante del substrato minerale, i ristagni idrici non hanno scampo.

LECHUZA-PON è costituito da zeoliti di alta qualità, pomice e lava leggera e rimane strutturalmente stabile - perché rispetto al suolo, PON non può né compattarsi né aggregarsi. Grazie alla sua base minerale pura, il substrato non offre alcuna superficie per l'attacco di funghi o parassiti ed è quindi ideale per chi soffre di allergie. La scelta migliore per le tue piante da interno!

'Componenti della LECHUZA-PON: Lava
Sottotitolo TERRAPON
Sottotitolo TERRAPON

Substrato di alta qualità per vasi

Il collaudato TERRAPON di qualità professionale è il substrato ideale per tutte le piante in vaso ed è particolarmente adatto per uso esterno.

Assicura un rapporto aria-acqua ottimale ed è pre-fertilizzato. Così rilascia le sostanze nutritive alle piante in vaso in modo uniforme per un periodo da 6 a 8 mesi.

Per il bene dell'ambiente, TERRAPON è ora privo di torba. La nuova composizione finemente bilanciata garantisce piante sane e forti.

'Componenti della des TERRAPON: Lava