Un'oasi di benessere e romanticismo puro

Lo stile del giardino delle case di campagna

Gli ultimi raggi di sole autunnale cadono dolcemente sulla vostra pelle, il giardino brilla nel suo colore pieno e potrete godere della splendida vista dalla vostra veranda - il romanticismo di fine estate può essere magnifico. Questo vale a maggior ragione per i giardini in uno stile cottage accogliente. Una lussureggiante fioritura, un'accogliente terrazza e un po' di natura selvaggia creano lo stile di una casa di campagna nelle aree urbane.

le_tw-spaetsommer_frau_schaukelstuhl
le_tw-spaetsommer_sortiment_veranda_en

Porta varietà nel tuo giardino

Con fiori colorati e fioriere rustiche

È possibile catturare il fascino inconfondibile e nostalgico del giardino cottage con mezzi semplici. Lo stile, che ha avuto origine in Inghilterra nel XIX ° secolo, si concentra principalmente su fiori colorati e variegati.

Questi trovano per esempio nel CUBICO Cottage LECHUZA un posto perfetto. Qui i colori allegri dei fiori si distinguono dal design volutamente discreto della fioriera.

le_tw-spaetsommer_nido_countrychic

Collezione Cottage LECHUZA

Elegante, senza tempo, nobile

Non solo i fiori sono un vero e proprio colpo d'occhio, ma anche i contenitori stessi. La sua struttura a trama fine si adatta perfettamente a qualsiasi giardino cottage e valorizza anche terrazze e balconi. Discrete, eleganti e disponibili in diversi colori, completano il Country Chic.

Limitato
NUOVO
%
Promo

Il ritiro perfetto

Un balcone meravigliosamente colorato

Non è necessario che si tratti di un intero giardino cottage, è anche possibile evidenziare consapevolmente singole aree in questo stile. I mobili da giardino in finitura vimini e i colori discreti creano un'atmosfera classica ed elegante sul balcone o sulla terrazza. Con i vasi coordinati della collezione Cottage garantite un concetto di base uniforme e armonioso. Ora tutto ciò che manca sono fiori colorati, arbusti o piante perenni - il luogo perfetto per ritirarsi.

le_tw-spaetsommer_frau_sofa

Veri e propri multi-talenti

Fioriere per interni ed esterni

Quando le giornate si accorciano e le temperature si raffreddano, non c'è bisogno di rinunciare allo stile country house che ti è piaciuto di più. In inverno e tardo autunno è possibile utilizzare le fioriere LECHUZA anche all'interno per contrastare le giornate fredde con fiori colorati. Così si può godere la vista di fantastiche piante tutto l'anno!

Portate subito a casa vostra lo stile della casa di campagna: