Il verde perfetto per ogni stanz

Le piante non solo rendono le nostre case più verdi e più accoglienti, ma migliorano anche il clima della stanza se posizionate nei posti giusti. Ti diciamo quali piante sono ideali e in base alle loro forze in quale stanza posizionarle.

Dopotutto, nelle fioriere di alta qualità con un sistema di irrigazione integrato di LECHUZA, le piante da interno sia grandi che piccole avranno le condizioni di crescita ideali e possono aiutare a creare un senso di benessere all'interno delle tue quattro mura.

Una casa verde e salutare

"Giungle da soggiorno"

Più che un semplice decoro

In combinazione con i moderni vasi di LECHUZA, le piante creano un'atmosfera piacevolmente accogliente e moderna. La palma Areca nel CUBE Premium, ad esempio, aggiunge il tocco finale perfetto ai tuoi interni con il suo aspetto classico. La palma è perfetta per gli ambienti moderni e non e conferisce un tocco esotico a grandi stanze. Produce anche aria pura filtrando sostanze nocive.

Un altro grande tuttofare è lo Spathiphyllum, noto anche come giglio della pace. Filtra le tossine come la formaldeide o il benzene, umidifica l'aria dell'ambiente e la purifica da sostanze di origine umana come acetone o ammoniaca.

Il clima perfetto nella tua stanza

Piante per il luogo di lavoro

Le piante offrono un piacevole contrasto a schermi luminosi, purificano l'aria e creano un'atmosfera piacevole. Le grandi piante verdi possono anche aiutare a ridurre i livelli di rumore negli uffici open space.

Le classiche pianta da ufficio: Ficus e Dracaena. Entrambe forniscono molto ossigeno e umidità durante giorno grazie alle loro foglie. Inoltre crescono velocemente e grazie alle loro foglie fini, sono perfette per creare separè tra uffici.

Piante per un sonno perfetto

Le piante creano un effetto rilassante, intimità e zone di calma. Poiché restituiscono quasi il 90 percento dell'acqua che ricevono nell'aria della stanza e intrappolano anche le particelle di polvere, agiscono come umidificatori d'aria e sono popolari per molto più che il loro aspetto.

La Sansevieria crea un ricircolo d'aria che converte l'anidride carbonica in ossigeno durante la notte. Con la sua silhouette sottile, si può posizionare comodamente su una sporgenza della finestra o una credenza stretta. Il pieno sole dovrebbe essere evitato per questa pianta, tuttavia.

CLASSICO LS 28 tortora lucido

È disponibile in diverse dimensioni e colori, rendendo CLASSICO LS il partner ideale per tutti gli amanti delle piante. Di conseguenza, la folta Aralia / Schefflera si sente perfettamente felice nel vaso LECHUZA. Facile da curare e preferendo temperature più fredde, è la pianta verde ideale per la camera da letto. Inoltre, rilascia regolarmente ossigeno, contribuendo a favorire un sonno riposante.

Un must-have per ogni bagno

Queste piante sono perfette

Trasforma il tuo bagno in un'oasi di benessere! Non solo le piante aiutano a creare atmosfera, ma modificano il clima e creano un ambiente ricco di positività e benessere.

Con le sue grandi foglie e i suoi bellissimi fiori, è perfetta per il bagno: l'Aglaonema. Gestisce bene l'umidità elevata, ma necessita di un ambiente molto luminoso. La pianta del ragno, d'altra parte, è più facile da curare di quasi qualsiasi altra pianta da interno. Il suo grande vantaggio è che può far fronte a condizioni di scarsa luminosità, rendendolo ideale anche per bagni piccoli e più scuri.

Insieme ai moderni vasi LECHUZA, questi coinquilini verdi possono diventare accessori per la casa creando benessere.

Consigli di tendenza

Piante per la doccia

Purificano l'aria, rinfrescano il corpo e la mente e sono un vero elemento decorativo per il bagno. Bambù, pianta del ragno e aloe vera sono particolarmente belle sotto la doccia.

Piante per la doccia
Il partner perfetto per le tue piante da interno: