L'autunno come ospite
Piante stagionali che attirano l'attenzione nella stagione fredda
Con la fine dell'estate i gerani, le petunie e le altre piante estive colorate hanno ormai passato il loro periodo di maggior fioritura. Questo non significa che il giardino, il terrazzo o il balcone debbano rimanere spogli e tristi.
Le piante sempreverdi, le erbe e le piante stagionali rendono un ambiente accogliente anche in autunno e possono prolungare ulteriormente la stagione di giardinaggio all'aperto.
Giardinaggio autunnale chic
Equipaggiamento ottimale in caso di vento e intemperie
I vasi LECHUZA della Collezione Cottage e Color sono anche perfetti alleati per la decorazione del giardino autunnale, perché sono realizzati in plastica resistente agli agenti atmosferici e possono essere utilizzati all'aperto tutto l'anno grazie alla superficie resistente.
Ora nei vasi la noia scomparirà:
Le piante che resistono all'inverno prendono il posto dei fiori estivi e portano varietà e nuove sfumature di colore nei giardini autunnali. Erica, bacche invernali colorate, ma anche erbe resistenti e piante perenni sono la scelta ideale per questa stagione. Insieme alle zucche ornamentali, alle lanterne e agli accessori autunnali, l'area esterna diventa interessante anche a temperature più basse.
Decorazioni autunnali con LECHUZA
Dettagli di colore per momenti di benessere
Anche la tavola può essere colorata in autunno. Possiamo trarre ispirazione dalla natura, perché è proprio lì che si trovano i materiali migliori per la decorazione della tavola!
Con la sua forma sferica, il vaso da tavolo PURO è la scelta perfetta per le decorazioni di Halloween. Dal brillante arancio vermiglio al delicato beige sabbia, puoi trovare la tonalità giusta per qualsiasi composizione. Per una decorazione di Halloween eccezionale, abbina il vaso PURO a una lanterna spettrale a forma di zucca intagliata da te e la tua decorazione autunnale dall'aria inquietante è pronta.
I vasi della Color Collection di LECHUZA in tonalità naturali e grigie, alla moda ma senza tempo, sono fedeli compagni durante le diverse stagioni e diventano sempre e comunque elementi di arredo eleganti con piante stagionali. Piantati con fiori autunnali arancioni o piante d'appartamento nelle stesse tonalità delle bacche, i vasi apportano semplicemente un tocco autunnale in casa.
Comfort time
In autunno la natura ci offre un vero e proprio gioco di colori: dall'arancio brillante, al rosso intenso e ai toni caldi del marrone, non manca niente. Con mezzi semplici, alcuni dettagli colorati e piante autunnali possiamo creare una decorazione semplice e creativa, che offre un ambiente accogliente e il buon umore nelle giornate grigie.