le_tw-indoorplants_abstauben_1

è tempo di spolverare!

Fai respirare con dell'aria fresca la tua casa

Basta con i biscotti allo zenzero e il "Ho,ho,ho!" - puoi ritirare il tuo alberto di Natale e tutte le decorazioni, riesci già a sentire l'aria di primavera. Il tuo giardino indoor merita amore, attenzione e cure durante la pausa invernale. Utilissimi consigli e vasi ti stanno aspettando per poterli utilizzare al meglio.

E per chiunque cerchi sempre qualcosa di nuovo, LECHUZA ha una vasta selezione di vasi da offrivi: Dal vaso piccolo a quello grande, tondo o quadrato o dal classico al moderno, abbiamo il vaso perfetto per tutti!

Un micro-clima migliore con le piante

Aria pulita in casa

Le piante verde sono portatrici di benessere! Oltre alla loro contagiosità dell'umore, queste piccole creature lavorano anche come se fossero dei "polmoni" per la tua casa. Biologicamente purificatrici di aria, riforniscono di ossigeno le tue stanza e rendono l'atmosfera sempre piacevole. Quindi non chiederti perchè molta gente si sente decisamente meglio se ha delle piante nella stanza: il verde è freschezza, salute e naturalezza. Porta un clima di freschezza nella tua casa con delle piante meravigliose e i vasi premium LECHUZA!

le_tw-indoorplants_raumklima_breathe
le_tw-indoorplants_raumklima_quadro
le_tw-indoorplants_frischekur_umtopfen

Una fresca rivoluzione per le tue piante

Andiamo, riinvasiamo!

Per assicurarti che le tue piante crescano forti, hanno bisogno di essere riinvasate di tempo in tempo. Il vincolo cruciale è la dimensione della radice: se è più grande del previsto avranno bisogno di un nuovo vaso, dove potranno diventare ancora più forti e longeve. Dato che la pianta è molto più attiva in primavera, è anche l'occasione perfetta per riinvasare. Mentre riinvasi puoi anche pulire le foglie dalla polvere causata dall'aria calda invernale ; infatti questa pulizia oltre a renderle più belle, scopre i ricettori della foglia, permettendole di assorbire più energia possibile.

Consigli utili per l'inverno

L'energia è nel riposo

In Inverno, in particolare le piante da fiore necessitano di tempo per riposare così da immagazzinare di nuovo l'energia. Il miglior posto per lasciare le tue piante è in posto fresco come in una cantina o sottoscala.

Dovrai innaffiarle regolarmente e abbondantemente in modo tale da non fare mai seccare la terra. Puoi anche utilizzare il fertilizzante di tanto in tanto durante i mesi invernali.

Le tue piante staranno benissimo qui: