Horst Brandstätter Group

Con circa 4.200 dipendenti in tutto il mondo, il Gruppo Horst Brandstätter è un attore globale. Oltre al quartier generale dell'azienda a Zirndorf vicino a Norimberga, e a quattro siti di produzione in Europa, il gruppo conta 12 filiali appartenenti al gruppo internazionale. Ciò include anche la Geobra Brandstätter Stiftung & Co. KG. I noti marchi PLAYMOBIL e LECHUZA sono sinonimo di qualità e innovazione, e offrono ai consumatori un reale valore aggiunto. I dipendenti di tutte le unità aziendali lavorano con impegno ed un alto livello di motivazione per scrivere una storia di successo imprenditoriale in tutto il mondo.

I personaggi PLAYMOBIL® alti 7,5 cm sono al centro di un sistema di giocattoli creativo e pluripremiato. Il fantasioso gioco di ruolo con i suoi mondi tematici storici e moderni, affascina i bambini ed è apprezzato da genitori ed educatori. Dal 1974 sono stati prodotti oltre 3,5 miliardi di personaggi PLAYMOBIL® divisi in 40 diversi temi di gioco, distribuiti in circa 100 paesi.

Dal 2000 l'azienda innovativa progetta, produce e commercializza inoltre sotto il marchio LECHUZA pregiati vasi di plastica per piante, nonché dal 2015 arredi da giardino di Design.
le_BrandstaetterGruppe_Firmenzentrale_2.jpg

LECHUZA – Design, Innovazione e Qualità

Dal suo lancio sul mercato nel 2000, LECHUZA è l'esperto di vasi in materiale plastico di alta qualità, moderni e funzionali. L'esperienza pluriennale della geobra Brandstätter, il produttore delle note figure PLAYMOBIL, è profondamente radicata nella lavorazione della plastica. In questo modo, il prodotto LECHUZA si distingue per la sua funzionalità e per il suo alto standard qualitativo comprovato. Che si tratti di decorazione di tavoli o di design d'interni - le armoniche variazioni dimensionali in numerose forme consentono di trovare il contenitore giusto per ogni pianta. I vasi LECHUZA offrono una varietà di colori e di forme in combinazione con una funzionalità assolutamente affidabile - utilizzandoli sia all'interno che all'esterno. Il sistema integrato di irrigazione garantisce un approvvigionamento idrico ottimale per la pianta. Nel 2015 la gamma è stata ampliata con mobili da giardino di design con una moderna finitura in vimini. I vasi e i mobili sono prodotti a Dietenhofen in Franconia ed esportati in oltre 70 paesi.
Il sistema di auto-irrigazione LECHUZA: interazione ottimale tra acqua e sostanze nutritive per piante forti e sane.
L'acqua è l'elisir di vita di ogni pianta, ma troppo o troppo poco può essere dannoso. Per natura, le piante sanno meglio di chiunque altro di quanta acqua hanno bisogno per una crescita ottimale. Il sistema di irrigazione LECHUZA aiuta le piante ad autoalimentarsi secondo il modello della natura. Con un serbatoio d'acqua sempre sufficientemente pieno, controllato da un indicatore del livello dell'acqua, le radici secche o eccessivamente bagnate appartengono al passato. LECHUZA-PON funge da strato di drenaggio tra il serbatoio dell'acqua e il substrato vegetale, un granulato che tampona l'approvvigionamento idrico delle radici. Nei vasi LECHUZA, dalle forme uniche, le piante sono completamente nel loro habitat.