Sistemi di piantumazione LECHUZA

I nuovi marchi del Brandstätter Group

La linea di prodotti LECHUZA della geobra Brandstätter Stiftung & Co. KG, con sede a Zirndorf in Germania, è sul mercato dal 2000 e da allora entusiasma arredatori del verde professionisti e, allo stesso modo, consumatori finali con soluzioni pensate nei minimi dettagli per quanto riguarda vasi e accessori.
Horst Brandstätter, proprietario di geobra Brandstätter Stiftung & Co. KG, alla fine degli anni 90, assieme al suo team di sviluppo, era alla ricerca di nuovi settori d'attività per ampliare il successo dell'azienda ad altri settori. La base per tutto ciò doveva essere la conoscenza sulla lavorazione delle materie plastiche acquisita con gli anni. Dalle analisi di mercato emerse una forte richiesta di vasi di design pregiati, forniti di un sistema di auto-irrigazione e capaci di contraddistinguersi per la funzionalità e la molteplicità di forme. Già nel 1998 furono progettati i primi vasi LECHUZA e nel 2000 furono lanciati con successo sul mercato. In questo modo cominciò un'altra storia di successo della famosa azienda familiare.
Verwaltung geobra Brandstätter Stiftung & Co. KG
Il nuovo reparto del gruppo aziendale cresce ogni giorno costantemente. Nel 2006 LECHUZA esportava già in più di 50 paesi in tutto il mondo. Per far fronte alla domanda crescente, lo stabilimento di produzione a Dietenhofen in Germania viene costantemente ampliato e adattato alle necessità.
La nuova marca del gruppo Brandstätter, già famoso in tutto il mondo da più di tre decenni come specialista nella pressofusione di materie plastiche e amato, soprattutto dai più piccoli, per le soluzioni pensate nei minimi dettagli, si avvia sulla strada del successo. LECHUZA si è potuta posizionare come marchio premium per la produzione di vasi e accessori in un mercato molto competitivo. Il mercato sempre in crescita dei consumatori finali e le soluzioni per punti vendita complementari rafforzano la notorietà del marchio e di conseguenza la richiesta mirata di vasi innovativi con sistema di auto-irrigazione.
In altre parole: i sostenitori di LECHUZA crescono di giorno in giorno.